simple web builder

Tipicità a Km 0

la cucina è forse uno degli aspetti più apprezzati dai nostri clienti

Al Villa Andreucci parte degli ingredienti usati in cucina provengono dai nostri ulivi, dal nostro orto, dalla nostra vigna e dal nostro piccolo allevamento di bestiame

Cucina toscana

Cucina toscana

Al Villa Andreucci tutti i piatti sono preparati con amore dalla signora Loriana, la proprietaria.
A colazione vi preparerà le sue crostate, o il ciambellone al cioccolato, o le ciamballe, mentre a pranzo e a cena potrete apprezzare i suoi rinomati pici al ragù, o gli gnocchi di patate, o i succulenti arrosti misti di pollo, faraona, capretto, coniglio e piccione.

Mobirise

Il nostro olio

I nostri piatti sono insaporiti dal nostro olio extravergine di oliva. La nostra famiglia possiede un uliveto di cira 400 piante da cui ricaviamo l'olio per il nostro fabbisogno e per i nostri clienti. Le olive vengono raccolte a mano e macinate nel frantoio locale

Mobirise

Il nostro orto

Alla nostra pensione potrete magiare anche gli ortaggi che produciamo nel nostro orto: pomodori, rucola, cetrioli, zucchini, melanzane, patate, cipolle e carote, che prepariamo ad insalata, alla griglia, o passati e se verrete in estate troverete anche i nostri fiori di zucca rigorosamente fritti.

Mobirise

La nostra carne

Nella nostra azienda agricola abbiamo anche un piccolo allevamento di maiali, capretti, galline e piccioni. Tutti i nostri animali vengono governati con i mangimi prodotti nei nostri campi e sono tenuti allo stato brado.

Mobirise

La nostra vigna

Chi lo desidera potrà accompagnare i pasti con un buon bicchiere di vino di nostra produzione. La nostra famiglia possiede un vigneto di cira mezzo ettaro da cui ricaviamo il vino per il nostro fabbisogno e per i nostri clienti. L'uva viene raccolta a mano e il vino lo imbottigliato nella nostra cantina.

TUTTO QUESTO DA 15 € ...

MODULO DI CONTATTO

Puoi inviarci una mail,
ma se vuoi andare sul sicuro chiamaci a questi numeri
+39 0578 60240 +39 327 7095554
e ti risponderemo senz'altro!!!

Indirizzo

Via dei Colli, 12,
53042 Chianciano Terme (SI)

Contatti

mail: info@albergoandreucci.it 
Telefono: +39 0578 60240
Cellulare: +39 327 7095554